Let it snow (2017)

Let it snow (2017)
Commedia sentimentale a sfondo natalizio, Let it Snow è tratto da una raccolta di racconti brevi, scritti da alcuni dei più acclamati autori per ragazzi del momento, tra i quali anche John Green (Colpa delle stelle).
Una tormenta di neve si abbatte sulla cittadina di Gracetown durante la Vigilia di Natale: le case tempestate di luci vengono di colpo imbiancate, i vialetti si ritrovano sommersi dalla neve e i treni restano bloccati in mezzo alla distesa ghiacciata.
Jubilee è diretta in Florida, per trascorrere le vacanze natalizie con i nonni. Quando, nonostante le proteste e gli schiamazzi dei passeggeri, il treno frena in prossimità del piccolo villaggio, la ragazza trascorre la Vigilia in compagnia dello sconosciuto Stuart. Intanto un gruppetto di amici sfida la bufera e il paesaggio desolato per raggiungere l'affollata Waffle House di Gracetown, dove sembra sia in corso una movimentata festa di cheerleader. Il temerario Tobin è disposto a tutto pur di gustare un waffle in mezzo ai pon pon della tifoseria, anche guidare tutta la notte accanto all'amica Angie. Infine, la mattina di Natale Addie si alza per andare al lavoro, di pessimo umore a causa dei problemi con il fidanzato. A farle tornare il sorriso ci penserà un maialino grande quanto una tazza di Starbucks.

Scarica Let it snow (2017)

  • Taglia: 2.2 Gb
  • Seed:815 | Leech:4299
Trailer